Giarre, Catania 路 Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze buongiornooooo!! Allora vi spiego, la mia idea riguardo i segnaposti era di utilizzare un cartoncino con i ringraziamenti che avrei legato ad un nastro ed una chiavetta (porta chiave) stile vintage. Purtroppo per me, le chiavette non posso...
Ho creato un post
2350 giorni fa- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2366 giorni faRagazze buongiorno! Chi di voi si sposa in estate e sveglier脿 le scarpe aperte? Ho dato un'occhiata online ma i modelli da sposa sono orribili! 陌o cercavo qualcosa con tacco comodo non troppo alto. Chi le ha gi脿 trovate?
Ho creato un post
2398 giorni faRagazze che emozione 鉂わ笍鉂わ笍 non me lo sarei mai aspettata, ma 猫 arrivata anche per me!
Ho creato un post
2431 giorni faBuon pomeriggio bellezze 馃グ馃グ chi di voi ha utilizzato le candele come segnaposto? Avete qualche idea da proporre? Magari allegando qualche foto 馃槏
Ho creato un post
2455 giorni faHey ragazzee 馃槃馃槃鉂わ笍 finalmente abbiamo scelto (forse meglio dire HO SCELTO) il tema del matrimonio.. sar脿 un atmosfera elegante caratterizzata da bianco per lo pi霉 ma con qualche tocco cipria che in estate ma soprattutto di sera non guasta馃槏 che ne...
Ho creato un post
2460 giorni faBuongiorno a tutte brides鉂わ笍 Dopo la prima prova degli abiti andata male, ho scelto qualcosina da proporre al prossimo atelier. Qualcuna di voi sa dirmi i prezzi di questi abiti?
Ho creato un post
2471 giorni faBuongiorno brides 馃グ Stavo riflettendo sull'allestimento della chiesa, considerando che non amo moltissimo i fiori, qualche alternativa, escludendo anche i palloncini, che utilizzeremo durante il ricevimento. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2472 giorni faCiao brides! Volevo condividere con voi la torta nuziale che ho in mente di realizzare! Datemi dei consigli. Vi piace?? 馃槝馃槝
Ho creato un post
2475 giorni faCiao future brides! 馃槏 Voi che brani avete utilizzato per fare l'ingresso al locale?e al taglio torta? A me piacerebbe qualcosa di pi霉 movimentato ma non troppo.. idee??
Ho creato un post
2483 giorni faCiao a tutte brides!! 馃槃馃槃 Stavo valutando qualche opzione per i segnaposto. Premetto che si tratta di un ambiente piuttosto elegante, con colori delicati come il bianco e lo champagne. Che mi consigliate di carino? Io avevo pensato a dei gessetti...
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno a tutte future bride!!馃槃馃槃 Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!馃槏 In particolare tra le tante cose che mi hanno colpito, c'erano i segnaposto,...
Ho creato un post
2494 giorni faCiao ragazze 馃槂馃槂馃グ馃グ buona fortuna a noi ed al 23 Luglio 2020 鈾ワ笍鈾ワ笍
Ho creato un post
2500 giorni faDomanda rivilta a tutte le future sposine siciliane馃グ馃グ Chi di voi ha scelto location su Catania e provincia? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM