Giarre, Catania · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2256 giorni faRagazze buongiornooooo!! Allora vi spiego, la mia idea riguardo i segnaposti era di utilizzare un cartoncino con i ringraziamenti che avrei legato ad un nastro ed una chiavetta (porta chiave) stile vintage. Purtroppo per me, le chiavette non posso...
Ho creato un post
2256 giorni fa- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2272 giorni faRagazze buongiorno! Chi di voi si sposa in estate e sveglierà le scarpe aperte? Ho dato un'occhiata online ma i modelli da sposa sono orribili! İo cercavo qualcosa con tacco comodo non troppo alto. Chi le ha già trovate?
Ho creato un post
2304 giorni faRagazze che emozione ❤️❤️ non me lo sarei mai aspettata, ma è arrivata anche per me!
Ho creato un post
2337 giorni faBuon pomeriggio bellezze 🥰🥰 chi di voi ha utilizzato le candele come segnaposto? Avete qualche idea da proporre? Magari allegando qualche foto 😍
Ho creato un post
2361 giorni faHey ragazzee 😄😄❤️ finalmente abbiamo scelto (forse meglio dire HO SCELTO) il tema del matrimonio.. sarà un atmosfera elegante caratterizzata da bianco per lo più ma con qualche tocco cipria che in estate ma soprattutto di sera non guasta😍 che ne...
Ho creato un post
2366 giorni faBuongiorno a tutte brides❤️ Dopo la prima prova degli abiti andata male, ho scelto qualcosina da proporre al prossimo atelier. Qualcuna di voi sa dirmi i prezzi di questi abiti?
Ho creato un post
2377 giorni faBuongiorno brides 🥰 Stavo riflettendo sull'allestimento della chiesa, considerando che non amo moltissimo i fiori, qualche alternativa, escludendo anche i palloncini, che utilizzeremo durante il ricevimento. Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2378 giorni faCiao brides! Volevo condividere con voi la torta nuziale che ho in mente di realizzare! Datemi dei consigli. Vi piace?? 😘😘
Ho creato un post
2381 giorni faCiao future brides! 😍 Voi che brani avete utilizzato per fare l'ingresso al locale?e al taglio torta? A me piacerebbe qualcosa di più movimentato ma non troppo.. idee??
Ho creato un post
2389 giorni faCiao a tutte brides!! 😄😄 Stavo valutando qualche opzione per i segnaposto. Premetto che si tratta di un ambiente piuttosto elegante, con colori delicati come il bianco e lo champagne. Che mi consigliate di carino? Io avevo pensato a dei gessetti...
Ho creato un post
2398 giorni faBuongiorno a tutte future bride!!😄😄 Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!😍 In particolare tra le tante cose che mi hanno colpito, c'erano i segnaposto,...
Ho creato un post
2400 giorni faCiao ragazze 😃😃🥰🥰 buona fortuna a noi ed al 23 Luglio 2020 ♥️♥️
Ho creato un post
2406 giorni faDomanda rivilta a tutte le future sposine siciliane🥰🥰 Chi di voi ha scelto location su Catania e provincia? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM