Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4726 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto devo comprare le torte porta bolle da mettere sul tavolo degli invitati al ristorante, vorrei poi comprare delle piume e degli angeli sempre per i tavoli ma a milano non so dove trovarli mi date una mano? grazie dany ...
Ho partecipato al post di Giorgia
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4734 giorni fa
Ho creato un post
4736 giorni faCiao ragazze avete idee da propormi per addobbare i tavoli del ristorante con i colori del mio tema grazie a tutte
Ho partecipato al post di Dany ^.^
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4743 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4755 giorni fa
Ho creato un post
4756 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto,,,,,,, mi aiutate a capire come posso stampare sulla carta di riso? devo o meglio vorrei ricoprire il mio guestbook con carta di riso e se riesco vorrei stampare sopra i nostri nomi e gli angeli che sono il...
Ho ottenuto una medaglia!
4758 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
4762 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4768 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM