Quinzano d'Oglio, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2064 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2064 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
2064 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2064 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
2064 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2064 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
Ho partecipato al post di Grazia
2064 giorni fa
2065 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto è davvero wow!😍 Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
Ho ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2066 giorni faCiao ragazze... avrei dovuto sposarmi 11/09/2020 ma per sicurezza abbiamo spostato di un anno.. 09/09/2021... ho già acquistato abito e naturalmente location... voi come siete messe???
2085 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
2088 giorni faCiao Community! Vi piace l'intimo sposa della foto? Lo scegliereste? Votate! © Maison Lejaby
2088 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo abito da sposa rosso? Lo indossereste? Votate! © Cymberline
2089 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2089 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Fotografi garanzie ANFM