Quinzano d'Oglio, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Buonasera spose, Un chiarimento sulla base del nuovo decreto... I bambini che non hanno ancora compiuto i 12 anni e quelli al di sotto sono esonerati dal tampone??
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Buongiorno sposine, avete idee originali per sorprendere i vostri ospiti con bomboniere diverse dal solito? Voi cosa avete scelto?
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Buongiorno future spose! Chi come noi si sposerà a settembre?? Ce la faremo? L'abbiamo già rimandato una volta, dal 12 settembre 2020 al 10 settembre 2021..voglio essere fiduciosa ma è inutiche neghi...
Eccoci alla prima sfida del nostro gioco della settimana! La prima categoria è👉🏻 abiti da sposa vintage! Quale tra questi due abiti dallo stile retrò scegliereste? Scrivete nei commenti A o B 👇🏻 ***...
Ciao ragazze... avrei dovuto sposarmi 11/09/2020 ma per sicurezza abbiamo spostato di un anno.. 09/09/2021... ho già acquistato abito e naturalmente location... voi come siete messe???
Ciao sposine 🥰 L’11 settembre 2020 è il nostro giorno ❤️ Come siete messe coi preparativi? 😘
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...
Ciao!! Avrei bisogno di un consiglio, quali vi piacciono di più? Il colore sarebbe per entrambe argento chiaro, quelle a dx sono ballerine classiche chiuse dietro, quelle a sx invece sono aperte...
Vi faccio vedere le partecipazioni che ho salvano..ma non mi convince nessuna..voi che dite? Che poi non si possono cambiare i colori vero? Queste sono solo così!? 1 2 3 4 5
Ciao Ragazze, ho fatto la prima prova con la mia parrucchiera e sono indecisa tra 3 acconciature. Chi mi dà un consiglio? Grazie
Ciao Brides ...che sia mat, lucido, glitterato o metallizzato, il Rossetto è certamente, un grande protagonista del trucco. Il giorno del matrimonio lo sarà più che mai, quindi mi raccomando, non...
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...
Buongiorno sposine!! Ho acquistato questo bellissimo abito di Pronovias modello Lyra. Ho trovato un paio di jimmy choo color dorate della giusta altezza all'outlet e vorrei comprarle. Vorrei...
Ciao community! Come state? L’altro giorno una mia amica mi ha chiesto perché avessimo scelto proprio il 29 agosto per sposarci e non un altro giorno.. Le ho spiegato che ho scelto proprio quel giorno...
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ci sono amori destinati a durare per sempre! ♾️ Alcune persone hanno la fortuna di incontrare il grande amore sin da giovanissimi, vivendo storie che riescono a superare qualsiasi tipo di ostacolo e...
Pochi mesi o molti anni? ⌛ Non importa perché il tempo passato insieme è assolutamente relativo! Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? 💍 Quanti di voi già convivono? Quanti hanno...
Fotografi garanzie ANFM