Quinzano d'Oglio, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1693 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1699 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1700 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
1700 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1703 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1719 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Ho partecipato al post di Emanuela
1719 giorni fa
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1728 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1728 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1728 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1736 giorni faSalve sposi..sono nel momento in cui si sceglie la musica per il ricevimento e i vari momenti..Le due canzoni scelte per noi al momento del nostro ingresso in sala e quelle della torta non mi convincono (Coldplay -Up&Up e All of Me-Lindsey...
1738 giorni faQuale preferite ? Mandate foto delle vostre acconciature e delle applicazioni che avrete. Ho bisogno di idee
1738 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
Fotografi garanzie ANFM