Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro
Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4707 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4707 giorni fa
Ho creato un post
4707 giorni faOggi 30 maggio 2013 compio 26 anni... Ultimo da nubile!!! Non vedo l'ora arrivi il primo da sposata!!!
Ho partecipato al post di Barbara
4707 giorni fa
4708 giorni fa
4708 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4709 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4709 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte!!! qualcuno mi saprebbe consigliare qualche frase da mettere sul libretto della chiesa?
4710 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte!! Come sono messe le spose Milanesi??? :
Ho partecipato al post di Silvia
4712 giorni fa
4712 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4712 giorni faHo sempre desiderato una cerimonia romantica ed elegante... E infatti per quanto riguarda la musica durante la cerimonia ho deciso di avere sull'altare arpa & violino! Non vedo l'ora di incontrare questi professionisti per tutti i dettagli!!! Che...
Ho partecipato al post di Lisa
4713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM