Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso... Visualizza altro

Sono una futura sposina di 26 anni della provincia di Milano... Ho sempre sognato un matrimonio da favola con assoluta eleganza ma allo stesso semplicità... Per me stanno per iniziare i preparativi... e forse solo allora mi renderò conto di che magnifica cosa mi sta per accadere!! Un augurio a tutte le ragazze che, come me, devono ancora sposarsi... Congratulazioni a chi, invece, ha già detto il famoso "SI"

Felicemente sposati 🎉

26 Aprile 2014

4375giorni 15hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

Tantissimi Auguroniii scusa il ritardo ^_^

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

ciaoooooo, io Pantigliate :) ehy ti manca pochisssimo...

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

Ciao Barbara, anche io prov. di Milano....tu dove?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4572 giorni fa

siii tutto bene grazie :) ... proseguono i preparativi anche per noi, ma sicuramente in modo più soft visto che cmq il tempo c'è. Bomboniere e regali ai testimoni hai pensato a qualcosa di originale oppure classica?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4574 giorni fa

ciao Barbara, è da tanto che non ti becco sul forum ... come stai? Ed i vostri preparativi come procedono? un bacio :)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4656 giorni fa

ciao carissima :) :) :) :)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

bene dai..sn contenta che tutto procede bene! il tempo volerà vedrai! e poi ad Aprile io sarò già su...chissa che diventiamo amiche! bacio

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4659 giorni fa

ciao Barbara tutto bene? come provedono i preparativi? bacio

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4660 giorni fa

faremo 1 bella cena in riva al mare con tutti i nostri amici, saremo 40 persone speriamo di divertirci, nojn ci piaceva l'idea di farlo separati

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4662 giorni fa

ciao bellissima! nn ci posso credere tra 2 settimane a quest'ora sarò moglie!!! sabato prossimo faremo il nostro addio al celinubilato!

Ramona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4681 giorni fa

Ciao Barbara!!!!! Mercoledì ho fermato l'abitoooooo!!!!!!!!!!! Ti invio il link, come eravamo d'accordo, spero che ti piaccia perché tutto un genere diverso dal tuo. Non fare caso alla foto ma è l'unica che mi ha mandato mia sorella su what's up.. Lo stilista si chiamo Pronovias baciooooooo https://www.matrimonio.com/foto/il-mio-abito-pronovias--f143588

Domenica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4690 giorni fa

ho seguito un po' la tua bacheca... bellissime scelteeee e l abito favoloso come mai hai scelto aprile??? il tuo matrimonio sarebeb perfetto anche a luglio sotto le stelle calde...

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4699 giorni fa

siiiiii manca davvero poco ormai ... circa due settimane, che beeello !!!

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4700 giorni fa

eh sì...ormai siamo agli sgoccioli ;)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

ahh no =) i miei sono di origine calabresi =)

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4701 giorni fa

Infatti vai tranquilla e fidati ce hai già fatto tanto.....cmq se hai bisogno domanda pure....baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione