Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4526 giorni fa
Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento 5! -) LOOK 1 -) LOOK 2 -) LOOK 3 -) LOOK 4 -) LOOK...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4527 giorni fa
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Ho caricato una foto nel post di Gioia
4527 giorni fa
Mie care consigliere in questi giorni sto pensando molto all'addobbo floreale per il grande giorno. Mi sento sempre di più attratta dalle ortensie. Qualcuna di voi le ha usate? Mi mostrate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4527 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
4527 giorni fa
Ciao ragazze Sfogliando Donna Moderna ho scoperto l'esistenza del trucco adesivo: questo è solo un esempio della Lancome per l'Eyeliner, ma esistono anche gli ombretti: Lo conoscevate già? Ci avete mai pensato per il matrimonio...?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4527 giorni fa
Ciao ragazze!! ho fatto qualche ricerca per una ragazza del forum per il suo nuovo tema shabby chic e ho deciso di farvi vedere un po' di quello che ho trovato.. Ovviamente la fonte è ETSY!!!! Adoro adoro adoro questo sito!! Comprerei tutto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4532 giorni fa
Ciao ragazze! per chi vuole farsi il make up da sola quel giorno o farsi truccare da un'amica credo che sia importantissimo scegliere un fondotinta adatto al nostro tipo di pelle e soprattutto a lunga tenuta. Io al mio matrimonio avevo il Forever di...
4534 giorni fa
4534 giorni fa
Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi.. Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era un regalo di compleanno (festeggiavo gli anni...
4535 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
4535 giorni fa
Buongiorno Sposine! Prendo spunto da un altro topic per suggerirvi un Diario per il Matrimonio molto carino, dove potete scrivere tutti i vostri appunti!! Editore: Edizioni del Baldo Prezzo: 3.50 euro Formato: f.to 13,5 X 21 cm - Pagine 48 Legatura...
4535 giorni fa
4535 giorni fa
Ciao a tutti! Ecco la nuova foto! .....................................................................................................................................
4536 giorni fa
4539 giorni fa
4539 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
Fotografi garanzie ANFM