Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Beh come secondo lavoro nei ritagli di tempo...perché no? Saresti bravissima! Ehi io ti farei una pubblicità spudorata! ;-)
Tesoro stasera ho fatto vedere alcuni tuoi topic e foto alla mia mamma (sono a napoli dai miei) per darle un'idea di quello che mi piace! ;-) bacino..
Anche per me è bellissimooo averti ritrovata...mamma mia il mondo è piccolo ma tanto tanto! Io vivo a Roma ormai dal 2006...e lavoro in ufficio (non un'azienda navigante comunque...ihihih) Ti chiederò un sacco di consigli...ho visto che sei un vulcano di ideee! Un bacio grande grande Claudietta ;)
No ti prego! Ti ricordo che vivo in Germania, se mi metti le foto del buffet mi costringerai a leccare lo schermo del computer! ;)
Ma io sono curiosa di vedere le fotineeeeeeeeeee! :)
Lorenne, ho visto le foto del tuo allestimento.. santocielo davvero meraviglioso, complimenti davvero! Il tavolo dei dolci era troppo bello per essere mangiato!! tutto super!!!
noi Messico!!! tour di 8 giorni tra Chiapas e Yucatan e poi mare mare mare....tutto davvero esageratamente bello!!!! Ho messo un pò di foto nel profilo se vuoi vederle!
Non so ancora se scriverò il racconto del matrimonio....qualche foto amatoriale ce l'ho vist che i miei amici me ne hanno fatte tipo 1000!!!! Aspetto per fine mese i provini del fotografo, per l'album invece dovrò aspettare settembre...dove siete stati in viaggio di nozze?
Ciao!!!! sono tornata oggi a lavoro....sono stata in viaggio di nozze e sono tornata venerdì, tra sabato e domenica sono stata un pò parecchio impegnata!!! A me è andato tutto alla grande...te?
wow immaginoo che bellloooo...divertititevi...un grande abbracciooo
Anche a te....ti abbraccio!!!!!!!!!!!!! :-))))))))
Loreee in quale posto meraviglioso seiii?? :)
Allora buon proseguimento di luna di miele!!! Siiiiiiii dai dai arriverà anche il nostro giorno!!!! Non vedo l'ora!!!!
Fotografi garanzie ANFM