Fontanelle, Treviso · Da Novembre 2012
Quest'anno coroneremo il Nostro sogno d'amore, e ancora stentiamo a crederci.. Nervosismi, gioie e dolori..fatiche...questo periodo è duro, ma sappiamo... Visualizza altro
Quest'anno coroneremo il Nostro sogno d'amore, e ancora stentiamo a crederci.. Nervosismi, gioie e dolori..fatiche...questo periodo è duro, ma sappiamo che è un SI per la vita insieme!
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4652 giorni faciao Michela grazie dell'amicizia!!!! Che bella che eri in giorno del tuo matrimonio!!!!!!
Ciao Michela, grazie per la tua amicizia
eh già!!!!! oddio manca pochissimo!!!!!
Ho partecipato al post di Cinzia
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
4653 giorni fa
Ho creato un post
4653 giorni faCiao Ragazze, con largo ritardo posto alcune foto del mio matrimonio con Luca il 16/06/2013...la domenica che ha aperto le porte al caldo estivo!! E' stata una giornata favolosa..volata! La cerimonia è stata particolare perchè io sono organista nella...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4653 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Antonella
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4658 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4659 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Margy
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM