Genova, Genova · Da Ottobre 2019
Non amo progetti a lungo termine. Se decido faccio. Risultato? matrimonio organizzato in poco più di 3 mesi!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Carlotta
1721 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Ho ottenuto una medaglia!
1721 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1721 giorni fa
Eccomi qui a chiedervi consiglio questa volta è in merito a che nome drr ai tavoli ...vi chiedo aiutissimo e vi spiego perché insieme ad un amica sto facendo il tableau... deciso un mese fa quando la location mi h aspetto che non posso mettere all...
Ho partecipato al post di Elena
1721 giorni fa
1721 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1721 giorni faCiao a tutte, mi serve un consiglio, o comunque ascoltare la vostra esperienza in merito. Essendo in periodo covid, non faremo la classica lista viaggio in agenzia. Abbiamo preferito chiedere la classica "busta" agli invitati al pranzo di nozze....
1721 giorni faAbbiamo quasi completato l' outfit ideale per lo sposo ! Ora è il momento di scegliere i calzini 😁🧦 Che tipo di calze abbineresti alle tue scelte precedenti per l'abbigliamento nuziale dello sposo? 📷 Yidaki Studio 📷 Ellie Ro Studio 📷Bruno Polia -...
Ho partecipato al post di Rossella
1721 giorni fa
1721 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1721 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al post di Andrea
1721 giorni fa
1721 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1721 giorni fa
1721 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
1721 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM