Genova, Genova · Da Ottobre 2019
Non amo progetti a lungo termine. Se decido faccio. Risultato? matrimonio organizzato in poco più di 3 mesi!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1626 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1626 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1626 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
1626 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1626 giorni fa
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1626 giorni fa
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1626 giorni fa
1626 giorni faChe colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
1626 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1626 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono una futura sposa e covid permettendo, la data delle nozze sarà a maggio 2022. Sogno ad occhi aperti.... Vedo delle meravigliose ville e castelli che purtroppo chiedendo molto di affitto non possiamo permetterci data la...
Ho partecipato al post di Eleonora
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1626 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Fotografi garanzie ANFM