Genova, Genova · Da Ottobre 2019
Non amo progetti a lungo termine. Se decido faccio. Risultato? matrimonio organizzato in poco più di 3 mesi!
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1626 giorni fa
Ciao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1626 giorni fa
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1626 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Sono una futura sposa e covid permettendo, la data delle nozze sarà a maggio 2022. Sogno ad occhi aperti.... Vedo delle meravigliose ville e castelli che purtroppo chiedendo molto di affitto non possiamo permetterci data la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1638 giorni fa
Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1668 giorni fa
Ragazze ciao 🥰 voi avete scelto un tema/ colore per il vostro matrimonio? In base a cosa l’avete scelto? Al periodo o ai vostri gusti? Non ho idea 🤣 Grazie ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1719 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Mariantonietta
1720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1720 giorni fa
Eccomi qui a chiedervi consiglio questa volta è in merito a che nome drr ai tavoli ...vi chiedo aiutissimo e vi spiego perché insieme ad un amica sto facendo il tableau... deciso un mese fa quando la location mi h aspetto che non posso mettere all...
Fotografi garanzie ANFM