'Milano', Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1425 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1447 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1447 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1450 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
1450 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1455 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
1462 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
Ho partecipato al post di Eleonora
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
1466 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1467 giorni faCiao Ragazze, Scrivo questo post perché ho bisogno di un confronto con chi avuto più di un aborto. Io sono al terzo aborto nel giro di un anno, l’ultimo avvenuto lo scorso gennaio alla decima settimana.Dopo quest’ultima triste esperienza ho...
1476 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1477 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Fotografi garanzie ANFM