'Bagno a Ripoli', Firenze · Da Dicembre 2012
- Sposa Master
- 17.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1763 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Licia
1763 giorni fa
Ragazze per la mattina della preparazione non ho ancora le ciabattine. Ho il completino yamamay mezze maniche con pizzo.. Sto uscendo letteralmente pazza non mi piacciono quelle classiche, né col pelo... opterei per qualcosa di semplice e che si può...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1764 giorni fa
Eccomi di nuovo qua...oggi vi tempesterò di post.....sarà la mancanza di sonno ma mi sento molto ispirata...e pensavo visto che ultimamente si usano molto i palloncini ...premetto che io non li avrò perchè non mi fanno impazzire...ma tralasciando il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1764 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1765 giorni fa
Sposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1766 giorni fa
Ciaooo volevo condividere con voi il giorno del mio compleanno!!!! Il mio FM mi ha portato a Vinci in questo agriturismo magnifico!!!
1767 giorni fa
Ragazzeeee sono super contenta e soddisfatta!!! Oggi ho fatto la prova e sono davvero contenta! Mi piace tantissimo
1768 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto la ricostruzione unghie per il grande giorno!!! Cosa ve ne pare?! Io le ho sempre mangiate quindi sempre avute cortissime... Queste per me sono lunghissime 😀😅
1769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1770 giorni fa
Ciao ragazze che collana mettete quando vi sposate? Io avevo pensato ad un Punto luce che dite?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1770 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno già detto che mi regaleranno la torta per il...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1770 giorni fa
Bomboniere ✓ Abbiamo preso un set di 6 pezzi di forchettine da dessert/cucchiaini da caffè con manico in ceramica vietrese ..abbiamo sforato il budget ma siamo contenti 🤩💞 #AvantiTutta #NonSimollaE voi cosa avete preso come bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1770 giorni fa
Ciao bimbe.Come li state realizzando i segnatavoli segnaposti e tableau...? Mi sposo fra un mese e mezzo e non ho le idee chiare... fatemi vedere qualcosA
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1771 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1772 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a stampare i nomi dei tavoli e mi è venuto un dubbio! Il nome del tavolo si mette anche a quello degli sposi? Io al nostro non sarei dell'idea di metterlo
Ho caricato una foto nel post di Gresy
1772 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca di un cake Topper in plexiglass... Su Pinterest ho dato un occhiata ma nulla mi ha colpita... Avete qualche foto da farmi vedere.. grazie
Fotografi garanzie ANFM