Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessy
4133 giorni fa
Ho creato un post
4133 giorni faCiao ragazze... mi sapete indicare qualche negozio di abiti su misura perche ho difficolta con mio papa e una taglia abbastanza grande xke devo fargli fare i vestito per la promessa e x il matrimonio grazie a tutte...
Ho partecipato al post di Jessy
4133 giorni fa
Ho creato un post
4133 giorni faSalve a tutte...poco tempo fa hi aperto un post suk problema promessa di matrimo ....io non sono x nulla favorevole xke mi sembra una festa inutile mentre Fm no la vuole...oggi parliamo sul fatto che io per amor suo mi sto attivando alla ricerca e...
Ho partecipato al post di Elisa
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Adelaide
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
4134 giorni fa
Ho creato un post
4135 giorni faRagazze sono in crisi il mio fidanzato vuole fare la festa per l promessa fi matrimonio ma io no mi sembra inutile c'è ...nn riesco a fargli cambiare idea come devo fare????
Ho partecipato al post di Flavia
4135 giorni fa
Ho creato un post
4136 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa a maggio e va a new york...organizzziamoci"""
Ho partecipato al post di Katia
4136 giorni fa
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze sono nel pallone venerdi ho l appuntamento per andare in commissariato per fare il passaporto, ma posso pagare il bollettino della posta e prendere il bollo non nello stesso giorno dell appuntamneto?...ultimamente mi sento un po esaurita e...
Fotografi garanzie ANFM