Vallio Terme, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1845 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Ottavia
1846 giorni faHo partecipato al post di Monica
1846 giorni fa
Ho creato un post
1850 giorni faEh niente, fino al 30 Aprile perfino la zona gialla rimane un sogno... figuriamoci il via libera ai ricevimenti dei matrimoni . Il tempo scorre, giugno si avvicina, e di cose da organizzare ce ne sono ancora molte. Inizio a preoccuparmi seriamente,...
Ho partecipato al post di Noemi
1850 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1851 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
1853 giorni faBuonasera ragazze...per l'intrattenimento preferite musica dal vivo, un dj o altro (cosa)?
1853 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
Ho partecipato al post di Valentina
1854 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1854 giorni faCiao brides, Come state? Sono giorni un pò difficili per tutti ma pensare ai dettagli del nostro matrimonio mi fa stare meglio così eccomi qui a chiedere un vostro parere in merito all'illuminazione della sala in cui si terrà la cena Quando siamo...
1857 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
Ho partecipato al post di Simona
1861 giorni faHo partecipato al post di Veronica
1864 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1866 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1868 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
1873 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Fotografi garanzie ANFM