Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta

😱😱😱

Simona, il 15 Marzo 2021 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze buon giorno sposa 25 giugno 2021,
mi sento bloccata non riusciamo a continuare i preparativi, il nostro atelier e fuori città, quindi impossibilitati ad andare causa covid. Essendo ex sposa 2020 dobbiamo modificare le partecipazioni, ma ci hanno suggerito di aspettare prima di modificarle. Non sapendo quanti invitati saranno, le bomboniere sono in sospeso , il locale non ha novità e io sto andando in panico!

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 15 Marzo 2021 alle 14:59
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa data, dovevo fare la prova dell'abito ad aprile ma con la zona rossa salta. Nonostante questo sono fiduciosa, almeno fino a fine maggio non abbiamo intenzione di spostare, anzi abbiamo già dato le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, come te, ho molte cose lasciate in sospeso, ma non per questo entro in ansia. Se si potrà fare tutto, bene! Procedo per ordine di importanza. Prima o poi la situazione si sbloccherá.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 20 Giugno e non siamo assolutamente in panico.Si va avanti con i preparativi perché in qualsiasi caso ci si sposa,la festa è la cosa meno importante di questo giorno.Se i potrà fare bene,altrimenti non si fa
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sono nella tua stessa situazione! Dovevo sposarmi a giugno 2020, rimandato ad ottobre ma a 5 giorni dalla data hanno messo vincolo 30 invitati!
    Perso il ristorante, abbiamo cercato sin da subito uno nuovo. Abbiamo fissato la data al 26 giugno 2021. Ora abbiamo deciso che ci sposiamo a qualsiasi costo, anche se noi siamo fiduciosi e speriamo di poter festeggiare il nostro giorno con tutti i nostri amici e partenti! Non abbatterti e pensa positivo. Possiamo farcela! 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho vissuto la tua stessa situazione di panico un anno fa... alla fine ci siamo sposati a giugno ma non ti dico l'ansia, l'incertezza, i pianti e le discussioni. Detto questo, io sentendomi anche con l'atelier sono riuscita a fare tutto all'ultimo per l'abito... all'ultimo abbiamo fatto noi i centrotavola, tableau ecc. Per l'abito che forse era la questione più critica ho fatto ultima prova un mese prima del matrimonio, a maggio quando avevano riaperto, poi una settimana prima.

Con il locale ho cambiato il numero degli invitati fino a 2 giorni prima... sono stati comprensivi e ci siamo venuti incontro a vicenda. Pensa che non abbiamo fatto nemmeno la promessa in comune perché non potevamo spostarci, avevo mandato una delega a mia zia, quindi ci siamo potuti sposare grazie a lei. Se ci penso ora mi scappa anche un sorriso, ma all'epoca assolutamente no!

Pensa che hai ancora 3 mesi davanti e tra vaccini e chiusure la situazione potrà migliorare... pensa più positivo che puoi Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo nella stessa situazione, ex 2020 e nuova data al 18 giugno 2021: fedi ancora da scegliere, abito fm ancora da scegliere, prove per modifiche al mio abito ancora da fare, prove trucco ancora da fare, parrucchiere ancora da scegliere, bomboniere ancora da acquistare, prova menù ancora da fare, processeto chiesa e pubblicazioni ancora da fare, partecipazioni con nuova data ristampate ma ancora tutte da consegnare... Ormai attendiamo fino ai primi/metà aprile, e da lì poi partiremo in quarta per portare a termine tutti gli impegni (ovviamente sempre che la situazione lo permetta)... D'altronde non abbiamo altra scelta

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, come suggerito da Angela procedete con calma con le varie priorità. Purtroppo è una situazione difficile e non possiamo che sperare che vada tutto bene!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,
    purtroppo è un problema comune a tutte noi.
    Ti consiglio di procedere con calma, di attendere ancora dato che hai la data a fine giugno, anche per capire come si metteranno le cose nelle prossime settimane...non abbiamo alternative. Speriamo che verso metà/fine aprile potremo sapere qualcosa 🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione