Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2076 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2077 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2078 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2078 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2078 giorni faCiao Community! Quali orecchini abbinereste al vostro bridal look? Dei bellissimi pendenti oppure dei preziosi punti luce? Votate! © Team Alexia-HD
2078 giorni faCommunity! Parliamo di tradizioni! Indosserai qualcosa di prestato il giorno del tuo matrimonio? Votate! © Camera24
2078 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2078 giorni faCiao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri gemelli? ***
2078 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2078 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2078 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
2078 giorni faCiao Community Diteci la verità: chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti😁👇🏻
2078 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2078 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2078 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
Fotografi garanzie ANFM