Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Roma, Roma · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

2061giorni 3hh
Valeria
Aiuto dieta
Valeria, Il 7 Settembre 2020 alle 01:40

Ciao ragazze, da domani dieta.!!!!! sono molto preoccupata perché ho paura di non dimagrire, di fare sacrifici inutili. È un momento un po' particolare ho paura di non ottenere risultati e purtroppo...

Elix, giovedì 10-Set-20 24
Giulia
Casaaa
Giulia, Il 6 Settembre 2020 alle 16:20

Ciao ragazzeeee.. stiamo costruendo casa, ho intenzione di mettere un pavimento BIANCO. Credo effetto marmo. Me lo consigliate ?? Qualcuna di vuoi lo ha messo ? Grazie in anticipo

Giulia, martedì 8-Set-20 33
Ylenia
Scelta dei fiori
Ylenia, Il 6 Settembre 2020 alle 16:53

Ragazze buonaseraaaa, per caso sapete dirmi se il costo della nebbiolina è maggiore rispetto a rose e ad altri fiori???

Ylenia, lunedì 7-Set-20 21
Chiara
Indecisione data nozze
Chiara, Il 6 Settembre 2020 alle 17:23

Noi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ??...

Federica, martedì 8-Set-20 39
Elena
Segnaposto info
Elena, Il 6 Settembre 2020 alle 19:48

Ciao a tutte... Come state? Volevo avere una informazione relativamente ai segnaposti. Voi cosa avete fatto? Che budget vi siete messe?

Giuseppina, giovedì 10-Set-20 26 1
Ely
Bomboniere per testimoni
Ely, Il 6 Settembre 2020 alle 22:54

Aiuuuto siamo in alto mare 😅 Avevamo l'idea di regalare una piantina grassa a tutti i partecipanti come bomboniera per i suoceri e nonni una composizione di piante grasse dentro una lanterna . per i...

Sara, lunedì 7-Set-20 12
Eleonora
Viaggio di nozze .. California e...??
Eleonora, Il 7 Settembre 2020 alle 00:53

Ciao a tutte! Il 15 maggio mi sposo e poco dopo partiremo per il nostro viaggio di nozze : due settimane in California on the road tra San Francisco Los Angeles Las Vegas e parchi , volevamo...

Trella, giovedì 17-Set-20 20 1
A
Prenotazione chiesa
Annamaria, Il 4 Settembre 2020 alle 09:06

Ciao a tutte, volevo fare una domanda.. a qualcuna di voi è capitato di aver prenotato la chiesa per una data e poi non aver trovato la location e dover spostare la prenotazione della chiesa? Si può...

Francesca, lunedì 7-Set-20 12
M
Tema Natale
Mara, Il 4 Settembre 2020 alle 09:30

Buongiorno a tutte☺️ Sposo il 7 Dicembre e il tema sarà il Natale Avete delle idee per i nomi dei tavoli?!

Alessandra, sabato 6-Nov-21 14
Irene
Spose con l'henné :d
Irene, Il 3 Settembre 2020 alle 14:07

Care compagne sposine, spero che tra voi ci siano altre rosse "naturali" come me (ehehe l'hennè è naturale, no?) e che potremo scambiarci qualche consiglio. Io sono bionda cenere ma da un anno circa...

Irene, venerdì 4-Set-20 6
Alice
timing della giornata
Alice, Il 3 Settembre 2020 alle 10:59

Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà di mattina? Come vi organizzate con tutti gli appuntamenti? Io mi sposerò in chiesa alle 11, pensavo di fare prima i capelli (andrò io in salone) alle 7.30 per...

Verdiana, venerdì 4-Set-20 28
Maria
Gioielli nozze
Maria, Il 3 Settembre 2020 alle 11:38

Ciao a tutte, volevo sapere secondo voi cosa potrei indossare come gioielli per le nozze...Cosa indossare? Dove posso vedere? Sono allergica al nichel e non posso mettere bigiotteria

Grazia, venerdì 4-Set-20 13
Aurora
Alternativa lancio del riso
Aurora, Il 3 Settembre 2020 alle 11:46

Buongiorno. Sono una sposa del 12 settembre . Sto pensando che forse non è molto oppurtono lanciare il riso all’uscita della chiesa perché proprio mi sembra uno spreco. Qualcuno sa consigliarmi...

Silvia, venerdì 4-Set-20 16
Vivi
Help!!! Conflitto colore delle scarpe
Vivi, Il 3 Settembre 2020 alle 12:07

Ciao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la...

Alessandra, lunedì 7-Set-20 64
Antonella
Neonato che porta fedi
Antonella, Il 3 Settembre 2020 alle 12:56

Ciao a tutte, da poco ho scoperto che sono in attesa, e partorirò due mesi prima del matrimonio..stavo pensando di farmi portare le fedi dal mio bimbo/ mia bimba...e vorrei trovare un modo...

Eliana, giovedì 3-Set-20 17
Eleonora
Sposa senza papà
Eleonora, Il 3 Settembre 2020 alle 13:31

Ciao a tutti, scrivo qui in cerca di un po' di conforto. A ottobre sono due anni che il mio papà è venuto a mancare. Manca ancora un anno al matrimonio ma il primo pensiero è che non potrò averlo lì...

Debora, venerdì 4-Set-20 21 1
Mariagrazia
auto Sposi
Mariagrazia, Il 3 Settembre 2020 alle 13:39

Buon pomeriggio! Quale auto mi consigliate per il mio giorno più bello? Io la vorrei Cabrio, elegante...

Roberta, lunedì 25-Apr-22 6
Alice
Sos calze
Alice, Il 3 Settembre 2020 alle 13:51

Ciao ragazze...per le spose di ottobre....metterete le calze? Io non vorrei...ma c è chi mi dice che le devo mettere... Voi cosa farete?

Elena, giovedì 3-Set-20 14
Marzia
Consigli decorazione chiesa
Marzia, Il 2 Settembre 2020 alle 17:43

Ciao ragazze! Prossima settimana andrò dalla fioraia, il mio tema è il colore rosa e bianco, nel mio bouquet mi piacerebbe avere delle peonie bianche e le anemone o in alternativa alle anemone le...

Marzia, giovedì 3-Set-20 28
Giusy
Festa promessa Napoli
Giusy, Il 2 Settembre 2020 alle 17:43

Buonasera futuri sposi di Napoli, da premettere che sono ancora indecisa se fare una festa o meno, come vi siete regolati con la festa della promessa? Vorrei cercare un'alternativa non tanto...

Vanessa, giovedì 3-Set-20 12
Giusy
Quanto regalare alla fotografa?
Giusy, Il 2 Settembre 2020 alle 16:23

È un amica che conosco da un anno ed è parrucchiera infatti mi rrgala trucco e parrucco. Invece dato che è brava con le foto, l ho ingaggiata x questo anche.. Giusto qualche foto. Quanto o cosa potrei...

Federica, giovedì 3-Set-20 14
S
Dieta prematrimoniale!
Sposaottobre, Il 2 Settembre 2020 alle 16:45

Salve ,parliamo di un argomento scottante ..la dieta prematrimoniale! La farete ?

Chiara, mercoledì 23-Set-20 68
Martina
Ultimi preparativi
Martina, Il 1 Settembre 2020 alle 22:55

Ciao a tutte a -3 dal nostro matrimonio ❤... ecco che finalmente sono riuscita a terminare tableau,libretti messa,menù e i biglietti di ringraziamento..non vedo l'ora che arrivi sabato..

Erica, mercoledì 2-Set-20 17 1
M
Wedding bag help!
Mena, Il 1 Settembre 2020 alle 16:13

Ciao a tutte, ho intenzione di fare una bag personalizzata di stoffa ma ancora sono indecisa su quando e come consegnarla. Avevo pensato di darla a fine cerimonia insieme alla bomboniera e i confetti...

Mena, mercoledì 2-Set-20 8
F
Amici/conoscenti che non fanno gli auguri
Fioridarancio, Il 1 Settembre 2020 alle 11:32

Ciao sposine🥰🥰 Come state? A voi è successo che dopo il vostro matrimonio e dopo aver messo qualche foto sui social, alcune persone che conoscete da un po' di tempo e con cui siete uscite ogni tanto...

Rebecca, mercoledì 2-Set-20 26
Sharon
Tutto sotto controllo...
Sharon, Il 31 Agosto 2020 alle 19:18

Ciao ragazze..scusate il discorso 😅 ma la mente viaggia...io sono una persona che specie in situazioni del genere vuole tutto sottocontrollo....io non ho mai organizzato un matrimonio.. quindi mi...

Vanessa, martedì 1-Set-20 13
E
Temi e colori ✨
Ester, Il 31 Agosto 2020 alle 22:59

Ciao sposine 🥰 quali temi e colori avete scelto per il vostro matrimonio? Siete riuscite a coniugarli con facilità durante la cerimonia e il ricevimento? E con partecipazioni e bomboniere?

Giusy, martedì 1-Set-20 16
Monica
Preparazione borsa sposa
Monica, Il 31 Agosto 2020 alle 23:20

Buona sera a tutte...ho bisogno di un aiuto...giovedi finalmente è il grande giorno...-2💪🏻💪🏻..preparazione kit soccorso sposa 🤣🤣scarpe e calze di cambio...poi!?!?!

Vanessa, martedì 1-Set-20 8 1
M
Certificati di nascita e cresima
MICHELA, Il 31 Agosto 2020 alle 13:10

Ciao a tutte le prossime spose ! Chi come me Vive fuori casa , e si è battezzata e cresimata in due regioni diverse , mi saprebbe dare un consiglio su come recuperare i vari certificati ? È possibile...

Sara, martedì 1-Set-20 5
Katrin
Partecipazioni fai da te
Katrin, Il 31 Agosto 2020 alle 14:03

Buongiorno sposine!😊 Sto valutando l’opzione delle partecipazioni fai da te...Chi di voi le ha fatte le da sola? Che sito avete usato? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze anche in merito a...

Yani, domenica 6-Set-20 21
Teresa
Cambio look post matrimonio 💁🏻‍♀️
Teresa, Il 31 Agosto 2020 alle 13:24

Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10,...

Martina, venerdì 11-Set-20 82 2
Fabiana
Regalo allo sposo!😍🥰
Fabiana, Il 30 Agosto 2020 alle 18:25

Sposine buonasera, qualcuna di voi farà il regalo al futuro sposo? Io nn ci avevo pensato ancora! 😊 Grazie mille!

Francesca, venerdì 4-Set-20 18

Gruppi generali

Ispirazione