Roma, Roma · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao ragazze, da domani dieta.!!!!! sono molto preoccupata perché ho paura di non dimagrire, di fare sacrifici inutili. È un momento un po' particolare ho paura di non ottenere risultati e purtroppo...
Ragazze buonaseraaaa, per caso sapete dirmi se il costo della nebbiolina è maggiore rispetto a rose e ad altri fiori???
Noi vorremo sposarci anche se la proposta vera e propria non l'ho ricevuta, siamo indecisi tra sabat0 16 ottobre 2021 oppure domenica 10 ottobre 2021, voi in base a cosa avete scelto o scegliereste ??...
Ciao a tutte... Come state? Volevo avere una informazione relativamente ai segnaposti. Voi cosa avete fatto? Che budget vi siete messe?
Aiuuuto siamo in alto mare 😅 Avevamo l'idea di regalare una piantina grassa a tutti i partecipanti come bomboniera per i suoceri e nonni una composizione di piante grasse dentro una lanterna . per i...
Ciao a tutte! Il 15 maggio mi sposo e poco dopo partiremo per il nostro viaggio di nozze : due settimane in California on the road tra San Francisco Los Angeles Las Vegas e parchi , volevamo...
Ciao a tutte, volevo fare una domanda.. a qualcuna di voi è capitato di aver prenotato la chiesa per una data e poi non aver trovato la location e dover spostare la prenotazione della chiesa? Si può...
Buongiorno a tutte☺️ Sposo il 7 Dicembre e il tema sarà il Natale Avete delle idee per i nomi dei tavoli?!
Care compagne sposine, spero che tra voi ci siano altre rosse "naturali" come me (ehehe l'hennè è naturale, no?) e che potremo scambiarci qualche consiglio. Io sono bionda cenere ma da un anno circa...
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà di mattina? Come vi organizzate con tutti gli appuntamenti? Io mi sposerò in chiesa alle 11, pensavo di fare prima i capelli (andrò io in salone) alle 7.30 per...
Ciao a tutte, volevo sapere secondo voi cosa potrei indossare come gioielli per le nozze...Cosa indossare? Dove posso vedere? Sono allergica al nichel e non posso mettere bigiotteria
Buongiorno. Sono una sposa del 12 settembre . Sto pensando che forse non è molto oppurtono lanciare il riso all’uscita della chiesa perché proprio mi sembra uno spreco. Qualcuno sa consigliarmi...
Ciao a tutte spose! Perdonate già la lunghezza del post 🙈 Qui in casa da me tra donne sta scoppiando un confronto efferato sulle scarpe da indossare in comune per la firma. Premetto che sarà giusto la...
Ciao a tutte, da poco ho scoperto che sono in attesa, e partorirò due mesi prima del matrimonio..stavo pensando di farmi portare le fedi dal mio bimbo/ mia bimba...e vorrei trovare un modo...
Ciao a tutti, scrivo qui in cerca di un po' di conforto. A ottobre sono due anni che il mio papà è venuto a mancare. Manca ancora un anno al matrimonio ma il primo pensiero è che non potrò averlo lì...
Buon pomeriggio! Quale auto mi consigliate per il mio giorno più bello? Io la vorrei Cabrio, elegante...
Ciao ragazze! Prossima settimana andrò dalla fioraia, il mio tema è il colore rosa e bianco, nel mio bouquet mi piacerebbe avere delle peonie bianche e le anemone o in alternativa alle anemone le...
Buonasera futuri sposi di Napoli, da premettere che sono ancora indecisa se fare una festa o meno, come vi siete regolati con la festa della promessa? Vorrei cercare un'alternativa non tanto...
È un amica che conosco da un anno ed è parrucchiera infatti mi rrgala trucco e parrucco. Invece dato che è brava con le foto, l ho ingaggiata x questo anche.. Giusto qualche foto. Quanto o cosa potrei...
Salve ,parliamo di un argomento scottante ..la dieta prematrimoniale! La farete ?
Ciao a tutte a -3 dal nostro matrimonio ❤... ecco che finalmente sono riuscita a terminare tableau,libretti messa,menù e i biglietti di ringraziamento..non vedo l'ora che arrivi sabato..
Ciao a tutte, ho intenzione di fare una bag personalizzata di stoffa ma ancora sono indecisa su quando e come consegnarla. Avevo pensato di darla a fine cerimonia insieme alla bomboniera e i confetti...
Ciao sposine🥰🥰 Come state? A voi è successo che dopo il vostro matrimonio e dopo aver messo qualche foto sui social, alcune persone che conoscete da un po' di tempo e con cui siete uscite ogni tanto...
Ciao ragazze..scusate il discorso 😅 ma la mente viaggia...io sono una persona che specie in situazioni del genere vuole tutto sottocontrollo....io non ho mai organizzato un matrimonio.. quindi mi...
Ciao sposine 🥰 quali temi e colori avete scelto per il vostro matrimonio? Siete riuscite a coniugarli con facilità durante la cerimonia e il ricevimento? E con partecipazioni e bomboniere?
Buona sera a tutte...ho bisogno di un aiuto...giovedi finalmente è il grande giorno...-2💪🏻💪🏻..preparazione kit soccorso sposa 🤣🤣scarpe e calze di cambio...poi!?!?!
Ciao a tutte le prossime spose ! Chi come me Vive fuori casa , e si è battezzata e cresimata in due regioni diverse , mi saprebbe dare un consiglio su come recuperare i vari certificati ? È possibile...
Buongiorno sposine!😊 Sto valutando l’opzione delle partecipazioni fai da te...Chi di voi le ha fatte le da sola? Che sito avete usato? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze anche in merito a...
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10,...
Sposine buonasera, qualcuna di voi farà il regalo al futuro sposo? Io nn ci avevo pensato ancora! 😊 Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM