Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Tutto sotto controllo...

Sharon, il 31 Agosto 2020 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze..scusate il discorso 😅 ma la mente viaggia...io sono una persona che specie in situazioni del genere vuole tutto sottocontrollo....io non ho mai organizzato un matrimonio.. quindi mi chiedevo, per allestire le zone con le cose che farò io...tipo anche gli spostamenti,da un angolo creato in un modo all'inizio per poi modificarlo...oppure esempio il tavolo d'entrata con petali riso bolle ecc,..suppongo che dovrò dire tutto alla location e faranno loro,camerieri ecc.....ma se sbagliano o fanno qualcosa che non mi piace???? Ci pensate mai?

13 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 1 Settembre 2020 alle 07:27
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una perfezionista e sto scaricando tt la mia ansia su mia mamma xke ho paura che si dimentichino qualcosa.. Ma dobbiamo metterci in testa che potrà sicuramente accadere che qualcosa venga dimenticato o non sia proprio come immaginavamo! Pazienza! Altrimenti diventa un super stress e non ci godiamo nulla! Come va va 😀cerco di ripetermelo così magari mi convinco ahah
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi sta aiutando molto e mi rassicura sul fatto che lei supervisionerà tutto... organizza eventi aziendali per mestiere (non è una Wedding ma le piace molto questo ambito) e ci mette molta passione, quindi mi fido ciecamente... anzi è lei che mi da mille spunti e fa cose a cui io mai avrei pensato. Il giorno prima del matrimonio dovremo portare tutto in location e sta già catalogando tutto quanto. Lasceremo le istruzioni dettagliate e le foto di come allestire ai camerieri, ma lei il giorno del matrimonio arriverà almeno un paio di ore prima per controllare che sia tutto ok. A volte mi fa paura😂
    • Rispondi
  • Almachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Almachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo motivo sto valutando il wedding planner 🙈
    Perché potrei sclerare se qualcosa va storto quel giorno oppure ammazzare una persona se non ha un adeguato comportamento
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio incubo da quando ho iniziato l'organizzazione, ora che ci sono quasi dico vada come vada e spero che se qualcosa va storto non li accorga. È pesante non poter controllare tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico vero modo per avere tutte queste cose sotto controllo è una wedding planner che ti segua anche solo per qyel giorno
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che loro siano dei professionisti e sappiano perfettamente cosa fare, dai loro fiducia, a meno che ovviamente non ti diano una sensazione diversa!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare la stessa cosa, tenere tutto sotto controllo, allestire anche fuori dalla chiesa... poi ci siamo chiesti "Ma quando avremo il tempo di farlo?"
    Purtroppo bisogna delegare qualcosa e fidarsi sperando che vada tutto bene! Poi alla fine se vi pensi sono solo dettagli, la cosa importante è sposarsi 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione...ma è dura 😆
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono così. Avrò la wedding planner della location che mi manderà le foto in fase di allestimento in modo da poterle fare modificare qualcosa qualora non mi piacesse un dettaglio..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sbagliano e fanno qualcosa che non ti piace semplicemente quel giorno non te ne accorgi ☺️☺️ o se te ne accorgi ti rendi conto che non è così importante... a meno che non abbiano creato una vera catastrofe. Non vale la pena di rovinarsi il matrimonio per i dettagli. L'ossessione del tutto sotto controllo è tipica delle spose ma bisogna cercare di superarla, se no si arriva distrutte. Mi permetto di dirtelo perché mi sono sposata due volte...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no tranquilla 😂😂
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliana...grazie, non sono la sola allora 😁😁😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lo stesso viaggio me lo faccio io 🤣🤣 ma mi fido delle persone che lavorano in location e so che faranno un lavoro splendido!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione