Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo

Temi e colori ✨

Ester, il 31 Agosto 2020 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine 🥰
quali temi e colori avete scelto per il vostro matrimonio? Siete riuscite a coniugarli con facilità durante la cerimonia e il ricevimento? E con partecipazioni e bomboniere?

16 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 1 Settembre 2020 alle 16:56
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho scelto tema fiori dato che li adoro ed è anche un tema non impegnativo e come colore ho scelto bianco rosa cipria e rosa perla

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero una scelta molto elegante quella floreale!

    Sai già a chi rivolgerti? Ti passo i fornitori della tua provincia ai quali potrai richiedere maggiori informazioni e guardare anche le loro creazioni:

    Fiori matrimonio Palermo: bouquet sposa e centrotavola matrimonio

    Decorazioni matrimonio Palermo

    Per quanto riguarda il tema, avete pensato a qualcosa di preciso? Smiley flower

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto il tema mare ed i miei colori saranno bianco e blu 😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tema, sarà tutto con i colori bianco/beige/bluette 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girasoli i nostri grandi protagonisti e il colore giallo in ogni cosa 😄
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposandoci a Sorrento abbiamo messo in rilievo Sorrento e Napoli: i colori saranno l’azzurro polvere, il panna, il bianco e il giallo pastello, che si ritroveranno dall’inizio nei fiori e per tutto lo svolgimento della cerimonia tra mare e Vesuvio e poi anche con la scelta dei nomi dei tavoli e nelle bomboniere, mi è piaciuto tanto come è riuscita la cosa, eppure ero partita San- idee e senza tema
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto (con l’approvazione del mio fm) come tema i libri e come colori avorio tortora oro e rosa antico. Tutto coniugato perfettamente 😁😁😁😍😍😍😊😊😊🥰😉
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e blu e il tema sarà il piccolo principe, per adesso si stiamo riuscendo
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori saranno rosa, bianco, brillantini, come bomboniere faremo le bottiglie di vino, tableau sarà di legno bianco con i nomi della varie isole per i tavoli 😍
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia il total white lo trovo elegantissimo!!! Non hai bisogno per forza di un tema l'importante è il colore dominante!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bellissimo 😍 è un tema che sarebbe piaciuto anche a me, ottima scelta!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️
    Il tema del mio matrimonio è"Pirati Dei Caraibi". Ci ispireremo interamente alla saga, anche per quanto riguarda i colori! Uno dei colori dominanti sarà sicuramente il color oro e anche il verde delle piante tropicali!
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo a settembre 2022, non ho ancora un quadro chiaro e sto cercando ispirazioni soprattutto qualcosa che piaccia d’istinto ad entrambi, mi piacerebbe adottare un tema moderno in cui predomini il bianco, per i fiori vorrei scegliere tra orchidee, peonie, gelsomino e mughetti, magari da abbinare tra loro in base appunto alla stagione
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come tema vorremmo fare vino e erbe aromatiche infatti come bomboniere faremo delle bottiglie di franciacorta, il Tableau sarà composto da cassette di legno sbiancate, piantine di erbe aromatiche e sulle bottiglie di vino vuote ci saranno i cartoncini con i vari tavoli


    I colori saranno rosa, salvia e bianco latte come il bouquet che ho scelto Temi e colori ✨ 1
    E le partecipazioni saranno più o meno così... Dobbiamo ancora definirle visto che c'è tempo
    Temi e colori ✨ 2

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo i colori e sono riuscita a coniugare il tutto! Tu hai ideee? In che periodo ti sposi?
    • Rispondi
  • Almachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Almachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un idea del tema e del colore. Per le partecipazioni e le bomboniere non credo di avere problemi però un grosso “ma” è sui fiori.
    Di ottobre non ho idea di che fioritura c’è; io vorrei usare la lavanda abbinata ad altro però non credo sia fattibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione