San Fior, Treviso · Da Ottobre 2019
👰🤵
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Non perderteli partecipando a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di alcuni spunti da cui prendere ispirazione per un possibile regalo per i nostri testimoni! Voi cos’avete regalato ai vostri??
Ho partecipato a un sondaggio
2365 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Titta
2365 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Manuela
2368 giorni fa
2368 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2368 giorni fa
2368 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM