Montelepre, Palermo · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2058 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2061 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2063 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
2063 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2063 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
2063 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
2063 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2064 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2064 giorni faCiao Community! Sono curiosissima di sapere se avete scelto un tema per il vostro matrimonio, oppure no! Votate e diteci quale sarà o tra quali siete indecisi nei commenti! Sicuramente sarà di ispirazione a tanti altri futuri sposi! © Alessia...
Ho partecipato al post di Simo
2065 giorni fa
2066 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
2068 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2068 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2069 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
Fotografi garanzie ANFM