Gesturi, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1433 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1433 giorni fa
1433 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1433 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
Ho partecipato al post di Cinzia
1433 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
1433 giorni fa
1433 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Ho partecipato al post di Valentina
1433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1434 giorni faCiao sposine e future sposine.. ho bisogno di idee..! Nel luogo dice mi sposeró c'e un bellissimo arco.. alto almeno 2,5 m e largo 3m.. la fioraia x addobbarlo mi ha chiesto 1.600/1.700€ 😱😱😱. Ovviamente le ho detto di no.. ma vorrei provare ad...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1434 giorni fa
1434 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM