Gesturi, Cagliari · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1375 giorni fa
1419 giorni fa
Aeno 43 gg dalle nozze finalmente abbiamo fatto le promesse..! 🤩🤩🤩🤩 ( Da notare il bouchet 🤩🤩)
Ho caricato una foto nel post di Denise
1423 giorni fa
1434 giorni fa
Ciao sposine e future sposine.. ho bisogno di idee..! Nel luogo dice mi sposeró c'e un bellissimo arco.. alto almeno 2,5 m e largo 3m.. la fioraia x addobbarlo mi ha chiesto 1.600/1.700€ 😱😱😱. Ovviamente le ho detto di no.. ma vorrei provare ad...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1435 giorni fa
Sposine, non so voi ma io quando sono su Pinterest impazzisco e trovo delle idee geniali che devo assolutamente condividere con voi 😻😹 Oggi stavo guardando i vari drink corners per dissetare gli invitati durante il ricevimento e ho trovato delle cose...
1437 giorni fa
Ciao ragazze.. help.. una sposa che si è sposata 15 gg fa (stessa " location" mia) mi ha detto che ci sono tantissime mosche. Avete idea su come allontanarle?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1470 giorni fa
Ciao sposine! Dopo aver rimandato per due anni causa covid e gravidanza finalmente prossimo mese mi sposo!!! Avevo trovato truccatrice ma con cambio data non poteva... Go fatto prova con altra ragazza e confermata ma ora rivendendo le foto non so se...
1473 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato per la "mattina" del matrimonio.. questo "pigiama". Che ne dite? Non vorrei mettere la solita vestaglia..ma una cosa pratica che durante il trucco/parrucco non mi faccia sentire "nuda". Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1481 giorni fa
Buongiorno a tutti ☺️ Ho un grosso bisogno di aiuto ! Ho sempre detestato le bomboniere (sacchetti in particolare) .. ero partita con l’idea di fare qualcosa di solidale ma guardando vari siti trovo solo cose troppo sopra il budget che mi ero...
1485 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1489 giorni fa
Ciao a tutt*, Siamo di ritorno dal matrimonio di amici e abbiamo scoperto che pur avendo un tema molto diverso dal nostro hanno scelto per caso la nostra stessa tipologia di bomboniera! Il nostro tema sarà verde/piante aromatiche… avevo infatti...
1489 giorni fa
Ciao ragazze.. mi sposo il 27 agosto e il catering mi ha chiesto 1.200€ d caparra per le tovaglie.. piu ovviamente il costo in affitto della tovaglia. Qualcuna conosce un posto dove posso acquistare tovaglie "econimiche"? Mi servirebbe una larghezza...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1489 giorni fa
Buongiorno ragazze, La prossima settimana andrò per una prova smalto...premetto io sono per i colori scuri normalmente, ma per il matrimonio assolutamente no..mi piacciono semplici chiare..mi fate vedere le vostre?
2322 giorni fa
Ciao a tutte le sposine... è la prima volta che vi scrivo.. anche se vi leggo sempre...!! Ho una perplessità.. ovvero.. il bouchet può essere solo di fiori "veri"? Io pensavo di preparo da me..(il mio fm mi ha regalato a Natale la big shot.. 😍 e...
Fotografi garanzie ANFM