'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
2114 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
Ho partecipato al post di Stella
2116 giorni fa
2116 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
Ho partecipato al post di Rita
2117 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2117 giorni fa
Ho creato un post
2117 giorni faSalve spose di marzo 😍
Ho creato un post
2117 giorni faSposine salve, chi di voi ha effettuato il rito della legatura delle mani durante il rito civile? Sapreste darmi indicazioni?! Mi è piaciuta molto l'idea della legatura a 3 nastri rappresentanti le 3 famiglie che si conciliano, ma vorrei...
2117 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2117 giorni fa
2117 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
Ho ottenuto una medaglia!
2117 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2117 giorni faSalve sposine, il 22 Marzo ci sposiamo e abbiamo scelto come tema Il cioccolato, vorrei qualche idea per l elaborazione sui nomi dei tavoli che non sia il nome dei cioccolatini.... Help me 😅
Fotografi garanzie ANFM