COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Marzo 2021
Ho creato un Topic
44 giorni faCiao ciao countdown a 3 cifre, - 99 giorni e le cose da fare sono ancora tante.. Lunedi avremo le pubblicazioni ed è tutto un mix di gioia e ansia... Ragazze possiamo farcela ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al Topic di Carmela
45 giorni faHo partecipato a un sondaggio
45 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
Ho partecipato al Topic di Graziella
79 giorni faHo partecipato al Topic di Claudia
83 giorni faHo ottenuto una medaglia!
83 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Rita
88 giorni faHo creato un Topic
88 giorni faAmiche sposine, come state messe a preparativi? Io sto andando mooolto a rilento.... Sto perdendo l'enfasi dei primi tempi a causa di questa maledetta situazione... Come ve la passate voi
Ho partecipato al Topic di Rita
104 giorni faHo creato un Topic
104 giorni faSalve e a tutte amiche sposine.... Il mio cuore è davvero vicino a tutte quelle che purtroppo vedono dinuovo slittare il loro piu bel giorno per le nuove restrizioni, avrete davvero il morale a pezzi 😭 Io ieri ho ricevuto la data per le pubblicazioni...
104 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
120 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
120 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!