COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Marzo 2021
Ho partecipato al Topic di Rita
7 giorni faHo creato un Topic
7 giorni faAmiche sposine sono letteralmente in alto mare.... Preparativi fermi o che vanno a rilento... Manca sempre meno tempo e io non ho voglia di preparare nulla, mi parte la botta d'entusiamo ma in un niente passa.... La cosa più dilaniante è che voglio...
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Ho partecipato al Topic di Irene❣️
13 giorni faHo partecipato al Topic di Mayra
16 giorni faHo creato un Topic
77 giorni faCiao ciao countdown a 3 cifre, - 99 giorni e le cose da fare sono ancora tante.. Lunedi avremo le pubblicazioni ed è tutto un mix di gioia e ansia... Ragazze possiamo farcela ❤️❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al Topic di Carmela
79 giorni faHo partecipato a un sondaggio
79 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
Ho partecipato a un sondaggio
85 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
Ho partecipato al Topic di Graziella
113 giorni faHo partecipato al Topic di Claudia
116 giorni faHo ottenuto una medaglia!
116 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Rita
121 giorni faHo creato un Topic
122 giorni faAmiche sposine, come state messe a preparativi? Io sto andando mooolto a rilento.... Sto perdendo l'enfasi dei primi tempi a causa di questa maledetta situazione... Come ve la passate voi