'Correggio', Reggio Emilia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faDomanda a brucia pelo: vi sposereste mai con un bel cappello dall'ampia visiera? 🎩 Quante di voi lo trovano un accessorio poco adatto al look da sposa attuale? Chi invece lo indosserà?
1999 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
1999 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
1999 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
1999 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
1999 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
1999 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
1999 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1999 giorni faIl velo e la veletta sono accessori senza tempo 👰 Per arricchire il vostro bridal look, quale preferite? ***** 📸 Foto Arte Pisani 📸 Laure de Sagazan
1999 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
1999 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
2000 giorni faCommunity! Questa auto d'epoca, la scegliereste per le vostre nozze? Votate! Fiat Balilla - © Oasi Zarda
2000 giorni faQuale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di Advtribe photostudio 📷 di Studio 61 📷 di Wok...
2000 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
2000 giorni faChe tipo di sposa siete? Preferite un'accessorio per l'acconciatura semplice e delicato oppure un prezioso fermaglio? Votate la vostra opzione preferita e dateci più dettagli con un commento 👇 *** 📸 Andrea Materia 📸 Apulia Luxury Studio
2000 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Fotografi garanzie ANFM