'Lucca', Lucca · Da Dicembre 2019
Ho 22 anni, stiamo insieme da tre anni e non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno!!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
1905 giorni faCiao ragazze! Iniziato bene il vostro weekend? Oggi sono molto contenta perché ho trovato dei modelli da mostrarvi davvero bellissimi! 🤩 Pronte per la lettera I??? Non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni. E, perché no, vedere se anche voi trovate...
1905 giorni fa
1905 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1909 giorni faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍 Scoprite la lettera E...
1909 giorni faDecorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo nei commenti! 👇
1909 giorni faBuongiorno spose e buon martedì♥️ Quanto vi piace questa rubrica di moda bridal? Anche oggi tiriamo fuori dalle collezioni sposa 2021 un bell'abito nuziale: si tratta del modello Ankara, del brand Ines Di Santo 😍👇🏻 🌷Quest'abito fa parte della...
Ho partecipato al post di Francesca
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1909 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1909 giorni fa