Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faMi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
1862 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1862 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1864 giorni faCon o senza strascico?
1866 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1866 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1866 giorni faSposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
1866 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1866 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
1866 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
1868 giorni faScarpe...gioia e dolori di noi donne...per il grande giorno...scarpe gialle si o no?
1868 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
Ho partecipato al post di Emanuela
1868 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1868 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
1868 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1868 giorni faPer il trucco sposa vi piacerebbe di più un trucco con tocco di giallo, di viola o altro...
Fotografi garanzie ANFM