Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1779 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1783 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1789 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1789 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1789 giorni faVi svelo una piccola curiosità: io ed il mio FM abbiamo prenotato la location e bloccato catering e chiesa prima che io ricevessi la proposta 🙄😂 E quindi diciamo che i nostri preparativi sono iniziati un pochino prima del previsto.. ma più o meno...
1792 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1793 giorni faAndiamo avanti con prezzi e preventivi! Parlando di fiori e decorazioni il costo può variare molto a seconda del materiale, della quantità e della tipologia di fiori/piante scelta. E voi quanto pensate o quanto avete speso per gli allestimenti?...
1793 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1794 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1794 giorni faCarissimi sposi, seguirete la tradizione e quindi la sposa non vedrà il vestito dello sposo e viceversa, oppure vedrete l'abito prima?
Ho partecipato al post di Landolfi
1795 giorni fa
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1800 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1801 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Fotografi garanzie ANFM