Ivrea, Torino · Da Gennaio 2020
Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il... Visualizza altro
Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il mio compagno ?!! Abbiamo due figli, avuti da precedenti relazion,i che saranno i nostri testimoni : mia figlia si chiama Greta e il figlio di Marcello si chiama Davide. Sono cinque anni che viviamo insieme, abbiamo avuto momenti difficili da superare, come il divorzio di Marcello e seri problemi di salute, soprattutto lo scorso anno ... ma anche tanti meravigliosi, ci amiamo molto ... Io estroversa, creativa, sbadata e ottimista... Lui preciso, organizzato, dolce e sensibile, ci completiamo alla perfezione ... l'unico rimpianto ... non esserci conosciuti prima!!!
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2267 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2267 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2267 giorni fa
2267 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
Ho partecipato al post di GeroeMarialina
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di malila
2267 giorni fa
2267 giorni faIndispensabile, imprescindibile e utilissimo per qualsiasi imprevisto. Stiamo parlando del kit d'emergenza per la sposa da portare con voi il giorno del vostro matrimonio! 🩹 Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro? 👰 Noi vi condividiamo...
2267 giorni faLimitare gli sprechi, pensare al pianeta e organizzare un matrimonio originale e unico! ♻️ Gli spunti sono tantissimi: dalle bomboniere gastronomiche o legate al tema green, alle partecipazioni con carta riciclata. Diamo più spazio a un menù con...
2268 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2268 giorni faHo comprato l'abito! Ma ora non so come abbinare gli accessori ... scarpe, orecchini, e il bouquet !!! È un abito impegnativo essendo così colorato ....
2271 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM