'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2020
Il giorno del nostro matrimonio sarà il nostro giorno più bello in assoluto.
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia & Francesco
2258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2258 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2258 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2258 giorni faCiao ragazze, volevo avere un consiglio riguardo le bomboniere, sapere cosa ne pensate di queste chiavi che fungono da apribottiglie come regalino nelle bomboniere, è troppo poco ed economico o è un regalino che rientra nella norma secondo voi?
Ho partecipato al post di Federica
2259 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2268 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonella
2271 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM