Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faBuonasera ragazze volevo avere un consiglio sto facendo questi centro tavola per il 25 anniversario dei miei suoceri a mia suocera sono piaciuti tantissimo voi come vi sembra?
Ho partecipato al post di Stefania
3209 giorni faHo creato un post
3209 giorni faBuon pomeriggio ragazze preferite matrimonio di mattina o di sera? Io la sera perché di mattina specialmente in estate ci prendiamo tutte le ore del caldo invece di sera anche se ci sposiamo verso le 4 va a rinfrescare fino a tarda sera e si è più...
3210 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3210 giorni faHo creato un post
3211 giorni faChi ha un fm marito cuoco o che lavoro in ambito ristorativo come farete con tutti gli impegni i preparativi il mio è solo un giorno a settimana libero e poi lavora tutto giorni e ci vediamo solamente te 2 ore circa quando ha la pausa aiuto ho paura...
Ho creato un post
3212 giorni faBuonasera ragazze come procede con i preparativi? Io sto prendendo un Po di cose online e davvero mi sto trovando veramente molto bene non mi posso lamentare in più sto risparmiando tantissimo infatti io e il mio fm con i soldi risparmiati li stiamo...
3214 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3214 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3214 giorni faBuon pomeriggio ragazze che ne pensate delle fedi di or rosa io me ne sono innamorata e pensate che prima di vederle io dicevo sempre che volevo la solita fede di oro giallo ma appena ho visto quella non me la toglie nessuno dalla testa e penso che...
Ho creato un post
3216 giorni faE vero che porta male provare le fedi di un altra tipo della mamma o della suocera ? ☺
Ho ottenuto una medaglia!
3217 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3217 giorni faHo creato un post
3220 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio mi potete indicare un sito dove prendere le partecipazioni che poi stampero io grazie in anticipo
3222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM