Favara, Agrigento · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4659 giorni faEcco ...dopo l ansia e i pensieri ke mi affligvono la sera kome se nn bastasse...la mia koppia di testimoni mi hanno voltato le spalle...proprio perke sn assente nelle loro vita...ma ditemi voi... Lavorando dalle 9 di mattina fino alle 9di sera.... E...
Ho creato un post
4659 giorni faMa ciaoooo ragazzeeee.... Mankano piu o meno 12 mesi all arrivo del nostro mese per coronare il nostro sogno....ma ci pensate l anno prossimo saremoooo tutte emozionate ansiose...io mi sposero a fine luglio il 26 mankano 374 giorni... Nn vedo l ora...
Ho partecipato al post di Stella
4660 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4663 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4750 giorni fa
Ho creato un post
4750 giorni faCiao ragazze...mankano 8mesi all arrivo del 2014....ke mese avete scelto x pronuciare il fatidico SI...??? su cosa vi siete basate nel scieglere il mese x sposarvi...???avete giorni fortunati???beh io ho semplicemente fatto koincidere chiesa e...
Benvenutissima Lorena! Spero che ti piaccia stare qua con noi : ) Congratulazionissime!
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bartolomeo Francesca
4751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faWeee sposineeeee;conto i giorni sogno le nozze...mi viene l ansia al pensierooo nn vedo loraaaaa e voi???è una sensazione bellissima xró ...ke ne dite dei temi??? Voi l avete giâ comprato l abito da sposa???behh ragazze forzaaaa fatevi avantiiiii...
Fotografi garanzie ANFM