Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Esperta Aprile 2013 Modena

- 5 giorniiiii...e il mio addio al nubilato!!!!

Susy, il 15 Aprile 2013 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte ragazze....eccomi tra voi a -5 giorni....comincio a sentire un'emozione pazzesca...non posso più fare a meno di pensare a quel giorno e non vedo l'ora che arrivi!!!!

Sabato ho fatto l'addio al nubilato a sorpresa!!!!!! Mi hanno rapito alle 9 della mattina le mie amiche...eravamo in 8!!! Mi hanno fatto firmare un "contratto" e poi mi hanno bendata e fatta salire in auto!!! Ci siamo fermate dopo un pò in autogrill e mi hanno fatto un gioco con 6 cioccolatini che dovevo riconoscere cos'erano (cremino, gianduiotto, e via così).

Poi mi hanno abbandonata al centro di un parcheggio in autogrill e non potevo muovermi perchè ero bendata...mi hanno spruzzato dell'aria con un compressore e cose così...abbastanza simpatiche, non pesanti!!!!

Dopo siamo ripartite e finalmente siamo arrivate al mare...a Marina di Ravenna, dove c'è la famosa Duna degli orsi...non so se conoscete il posto.

In ogni caso mi hanno portato a mangiare il pesce nel mio ristorante preferito, la Trattoria cubana (antipasto, primo, frittura e grigliata) e mi hanno fatto alcuni scherzi dentro al ristorante (un cruciverba, girare per il ristorante con delle pantofole ridicole, chiedere del vino a un altro tavolo, etc etc...

Dopo siamo andate a lasciare la roba in albergo, e verso le 6 siamo andate in happy nel bagno dove fanno musica (Toto beach bar) e abbiamo cominciato a bere birre e black mojito...poi mi hanno fatto altri scherzi (leccare la panna da una banana che teneva in bocca un ragazzo, vendere cicchetti di limoncino agli altri ragazzi e brindare con loro, vendere biscotti di forme ambigue...etc...tutti scherzi molto carini...

Peccato che io non regga molto l'alcol, quindi la mia serata è finita relativamente presto...ma è stata davvero una giornata spettacolare!!!!

Ieri mattina ci siamo risvegliate ed ero superpimpante, colazione, passeggiata sulla spiaggia con tante foto, e poi pranzo e ritorno a casa!!!!

Insomma, un superweekend!!!!! ADORO LE MIE AMICHE!!!!!

Ora vi lascio con qualche fotina:

In autogrillIn duna

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Aprile 2017 alle 15:34
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao visto che devo organizzare un addio al nubilato a Ravenna mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione anche xe essendo di Milano nn conosco i locali. La Duna degli orsi è un ristorante? Su internet non è ben chiaro... Poi il toto beach bar è carino? Merita? Se hai consigli sono tutta orecchie. Ciao
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Parma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Susy,

    leggo del tuo bellissimo addio al nubilato e siccome vorrei organizzare alla Duna degli Orsi per una mia amica, sposa a giugno prossimo, ti chiedo se puoi dirmi anche dove avete alloggiato o comunque darmi dei consigli in merito. Saremo in dieci con due macchine e quindi vorremmo limitare gli spostamenti!!!

    Grazie in anticipo.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che simpatiche...chissà che divertimento!!! e poi...le antennine con le stelle ti stanno benissimo.....Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai bello... niente di troppo devastante... che poi diventa brutto... Smiley winking

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te che hai delle amiche così...Smiley sad

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miticheeeeeeee!!!!...hanno avuto delle belle e divertenti idee!!!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FANTASTICO!!! Non ho idea con ke stato d'animo esplosivo ci arriverò anche io tra 2 mesi Smiley winking Auguroni

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh ce n'è di ansia!!!!!!!! Non vedo l'ora che sia sabatoooooooooooooo!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -5 mamma mia... come ti senti??? Io sono in ansia adesso a -68 figurati quando mankeranno 5 giorni. comincerò a non dormireeeeee !!!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carine le tue amiche poi sei stata fortunata è stato un we ricco di sole.Susy dai che mancano pochissimi giorni...che bello!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiii...ormai ci sono!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bella giornata eh? Ci sei quasiiiii
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello addio al nubilato!!...ci sei quasiiii ormai !!!!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh dillo a meeeeeeee...è da 7 anni che ci vado e non mi stanco mai!!!!! L'estate del 2007/2008 ci sarò stata almeno 10 weekend a estate!!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah!!!che simpatiche le tue amiche!!! ps:io adoro marina di ravennaaa!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti alle tue amiche ti hanno fatto rilassaree divertire!!!!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2014 Agrigento
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ma è bellissimoooo susy....hanno avuto una bella idea le tue amiche...ma dimmi come ti sentiiiii manka pocooo sn ansiosa per teeee ohhhhh cavoli...io mi sa ke kuando arriva il mio giorno dovro camminare con l ossiggeno :-D tanti auguriiii susyy e tanto piacere
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihi l'addio al nubilato e' sempre una grandissima emozione! Smiley smile E ormai ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione