'Pinerolo', Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1917 giorni fa
1917 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1917 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1917 giorni fa
1917 giorni faCommunity! Sfoggereste un rossetto dai toni nude per le vostre nozze? Promosso o bocciato? Votate! © Giancarlo Losi
Ho partecipato al post di Federica
1917 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1917 giorni fa
1917 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho creato un post
1917 giorni faCiao a tutti! 😃 ho un problema... a settembre 2021 ci sposeremo 🤞🏻 ma non c’è stato ancora nessun accenno al corso prematrimoniale al momento vista la situazione 😣😰 qualcuno è nella mia stessa situazione? Vorrei capire i tempi... grazie mille 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1921 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2036 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2036 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Fotografi garanzie ANFM