Mi sposo a Maggio ho una domanda sul fatidico "oggetto prestato" come da tradizione..ma non saprei proprio cosa..voi??cosa vi siete fatte prestare o che vi hanno prestato?
Visualizza messaggio citato
Ahaha! Quella della fede mi 猫 proprio nuova. Non si dovrebbe provare!!? 馃槺馃槀 Io ti dir貌, non ho intenzione di stressarmi. Le tradizioni mi piacciono, ma solo finch茅 non diventano una seccatura. Anche perch茅, se badi a cosa porta bene e cosa male non potresti fare quasi nulla 馃槣馃槄
Io di vecchio e prestato avr貌 degli orecchini di perle e brillanti che mi dar脿 mia zia, che 猫 stata la mia madrina di battesimo e sar脿 anche la mia testimone di nozze 鉂わ笍 In quanto al nuovo e regalato avr貌 l鈥檃bito regalato dai miei genitori e riguardo al blu sicuramente opter貌 per il fiocchetto sulla giarrettiera
Si io ieri da mamma ho trovato un ciondolo di mia nonna blu vecchio e me lo presta mia mamma 猫 cos矛 sono aposto馃榾il ciondolo lo metter貌 in una spilla puntato dentro al vestito.
Il fiocco blu potresti farlo cucire all鈥檌nterno dell鈥檃bito. Io forse mi faccio prestare un bracciale sobrio e sottile da una mia amica (si 猫 offerta lei). Ma credo che sia compito dei testimoni questo.. poi non so
Odio la giarrettiera, non uno nemmeno le calze, figurati! di regalato in effetti il vestito me lo ha comprato mio padre, si pu貌 definire regalato? sottogonna non so cosa sia. L'acconciatura me lo dar脿 l'atelier, al max glielo restituisco.., Come gioielli metter貌 solo gli orecchini che sono miei, comprati da me e abbastanza vecchi, avranno 3/4 anni. Mamma mia queste tradizioni! sono andata a vedere le fedi sabato e la signora mi fa "sei scaramantica? o vuoi provarla?"
"Ma certo che voglio provarla, come faccio a scegliere senn貌?"
Per la cosa blu di solito si mette un fiocchetto sulla giarrettiera o uno cucito dentro la gonna. Poi puoi farti prestare il sottogonna o un gioiello, un fermacapelli o simili. Per il regalato...non so, magari le scarpe o anche la stessa giarrettiera. Io avr貌: abito e scarpe, entrambi nuovi e anche regalati. Blu sicuramente un fiocchetto nella giarrettiera (che devo ancora prendere). Di prestato il sottogonna e forse i gioielli. Sul vecchio sono un po' in crisi...avrei delle mutande adatte, ma non si possono proprio definire "vecchie", quindi non saprei! 馃槄
Oh madooooo e dove vado a prenderle tutte ste cose? Di nuovo avr貌 il vestito e le mutande, vanno bene馃槄? Di vecchio gli orecchini che sono miei da tempo, 猫 tutto il resto? 馃槱