Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da... Visualizza altro
Salve a tutte...mi kiAmo Leandra,sono una ragazza molto semplice,sono molto altruista e mi piace essere sincera...Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 12anni e da 1anno conviviamo...è un emozione fantastica vivere insieme e nn vediamo l ora di coronare il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3688 giorni fa
Sposine comprati i miei punti luce!! Cosa ne dite?? Ho un abito con punti luce e scollo a cuore. Secondo me sono perfetti per non sembrare un albero di natale!!!
Ho partecipato al post di Leandra
3688 giorni fa
Ho creato un post
3688 giorni faIeri con il mio FM siamo andati alla Disney è abbiamo comprato il nostro cuscino porta fedi....ke ne pensate?Io sono davvero emozionata -179 e il nostro sogno diventa realtà
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3689 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho partecipato al post di Lorita
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3692 giorni fa
Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .. Voi avete fatto ?
Ho partecipato al post di Mammina
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3697 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho partecipato al post di Verdiana
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3699 giorni fa
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3699 giorni fa
3699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM