'Milano', Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Sogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2102 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2102 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2102 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
Fotografi garanzie ANFM