San Vincenzo, Livorno · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1717 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1717 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1718 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
1719 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1721 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
1722 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
1723 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
1724 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1724 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1724 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1725 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1725 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Fotografi garanzie ANFM