Rieti, Rieti · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2048 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Ho partecipato al post di Valentina
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia👰🏼💍
2048 giorni fa
Di cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Serena
2050 giorni fa
2050 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2050 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2050 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il modello della giacca, è il momento di capire che tipo di camicia abbinarci sotto, ognuno di noi ha dei gusti ben definiti riguardo a questo punto, voi preferite il taglio, regular, classic o slim-fit? In questo caso...
Ho ottenuto una medaglia!
2050 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2050 giorni faCiao... Ci siamo innamorati delle fedi Polello... Chi le ha scelte? Avete foto? Grazieee😊😊
2050 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2050 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2050 giorni fa
2050 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2050 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lolla
2052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM