Leporano, Taranto · Da Aprile 2013
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare... Visualizza altro
sono una ragazza di 25 anni ke non vede l'ora di sposare il primo e unico uomo e amore della sua vita!!!ed è disposta a qualsiasi sacrificio per passare ogni singolo giorno della sua vita con lui!!!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anny85
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Marylo
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4301 giorni fa
Ho creato un post
4308 giorni faRagazze...tra 1 anno esatto sarà il mio giorno, sono troppo felice e nn vedevo l'ora di raggiungere questo traguardo, solo 365 giorni, da ora in poi ogni festa o compleanno, sarà l'ultimo da fidanzata!!!ragazze ditemi che questo anno volerà!!! : :...
4315 giorni fa
Ho creato un post
4316 giorni faRagazze ieri al mercato la bancarella che vende piante e fiori aveva questi vasi con varie forme con le pianrtine grasse e me ne sono innamorata..ho subito pensato ke potevano essere la mia bomboniera, anke ai miei genitori è piaciuta tanto..ho...
Ho partecipato al post di Letizia
4317 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faCiao ragazze...oggi ho deciso ke voglio realizzare dei segnaposto fai da me con il cartoncino...ma vorrei sapere a che prezzi si trovano i cartoncini quelli con effetto perlato?voi quanto avete speso?e vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato...
Ho partecipato al post di Jessica
4319 giorni fa
4322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM