'Vicenza', Vicenza · Da Giugno 2020
- Super Sposa
- 3.410 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Dalila
1772 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1772 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1772 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1772 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1772 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1772 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho partecipato al post di Rossella
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1772 giorni fa
1772 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1772 giorni fa
1772 giorni faCiao Sposini/e ! Per chi ha scelto il matrimonio religioso avrà dovuto intraprendere il percorso prematrimoniale. Noi l'abbiamo ultimato proprio ieri, dopo 6 mesi di cui 2 incontri al mese via M. teams data la situazione d'emergenza sanitaria. Alla...
1772 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio😍 Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
Fotografi garanzie ANFM