Bologna, Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao fanciulle! Ho un grande dilemma! Il giorno del mio matrimonio l’anello di fidanzamento lo devo lasciare o lo devo togliere? Grazie a tutte voi per le future risposte😘
1615 giorni faCiao a tutti,siamo indecisi su come farci realizzare la nostra torta. Voi quale preferite? Consigli? Grazie a tutti ⭐
1617 giorni faBuongiorno community! Questa è una domanda un po’ particolare: c’è qualcuno tra voi che si è sposato o si sposerà nel giorno del suo compleanno?? Se si, mi piacerebbe sapere come mai avete scelto proprio quella data! Ci penso perché mia cognata si...
1618 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
1620 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1620 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1628 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un vostro parere :nella location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio non è possibile fare il rito civile che abbia valenza giuridica e quindi quel giorno faremo una cerimonia simbolica. Io sento la cerimonia che...
1628 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1628 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1628 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1634 giorni faCiao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
1641 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1641 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1642 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1642 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho partecipato al post di Francesca
1653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM