- Matrimonio
- Community
GiusyScaramuzzo
Bologna, Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
18
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Siamo sempre più vicini ad ottenere il guestbook in regalo 🎁 Ora vogliamo sapere qual è, indicativamente, l'età media dei vostri invitati? Commentate, sono curiosa! *** Continua con 👉 Quanti invitati...
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1491 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1495 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM