Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2013
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il... Visualizza altro
sono timida...introversa..dolce e quanto voglio so anche essere determinata...spero che qui possa trovare delle nuove amicizie con cui condividere il sogno piu bello che tutte di noi vorrebbero realizzato il MATRIMONIOOOOO...un bacione
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4721 giorni fa
Ho creato un post
4721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4721 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4721 giorni faCome si fa ad avere una di queste torte?
Ho creato un post
4721 giorni fao appena l'ho visto me ne sono innamorata...amo i cappelli..ne ho un migliaio di tutte le specie e di tutti i modelli..e quel giorno vorrei indossarlo uno come questo ed essere particolare...che ne dite?
Ho partecipato al post di Federica
4721 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristel2015
4722 giorni fa
Ho creato un post
4722 giorni faDove comprare la carta perlata per i segnaposti o per il tableau su internet?voi quale mi consigliate come carta?
Ho partecipato al post di Naomi
4722 giorni fa
Ho creato un post
4722 giorni faFuture sposine sapreste consigliarmi qualche località italiana per cui ne valga la pena essere visitata durante il viaggio di nozze?.. io e il mio fm vogliamo partire con la macchina e girarci l'italia però dopo aver prenotato gli hotel nelle...
Fotografi garanzie ANFM