Olgiate Comasco, Como · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2134 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
2134 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2134 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2134 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
2134 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
2134 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
2134 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
2134 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2134 giorni faCiao Community Con che mezzo arriverete alla cerimonia e poi al ricevimento? Userete un due ruote, quattro o i vostri piedi?😃 Raccontatecelo nei commenti e votate👇🏻
2134 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2134 giorni faCommunity! È stato amore a prima vista con la location oppure no? Quante ne avete visitate prima di trovare la vostra? Votate! © Galante Studio
2134 giorni faAmore e nozze ad alta quota? È molto probabile che nel 2021 si possa fare. 🚀 La compagnia Space Perspective ha creato una navicella che potrà trasportare civili fino alla stratosfera. Si tratta di un vera e propria mongolfiera aerostatico dotata di...
2134 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2134 giorni faBuona sera sposine belle.....questa sera volevo darvi qualche idea con un sondaggio...molte abbiamo rimandato e quindi molte cose sono chiare...altre sono all inizio altre ancore hanno già fatto il grande passo....ma uno dei tanti dubbi che ci...
2134 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Fotografi garanzie ANFM