'Nettuno', Roma · Da Agosto 2020
Perché siamo due destini che si uniscono stretti in un istante solo che segnano un percorso profondissimo dentro di loro 👫❣️
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2066 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
Ho partecipato al post di Federica
2066 giorni fa
2066 giorni faHi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2066 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
2066 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2066 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglioo! Esattamente tra un mese mi sposo e non ho ancora scelto come farò le unghie.Io per il lavoro che faccio metto raramente lo smalto e soprattutto devo sempre tenerle corte. Per quel giorno ho già deciso...
Ho partecipato al post di Elena
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2066 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2067 giorni fa
2067 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2067 giorni fa
2067 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Roberta
2067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM